Hyundai lancia The Extra Mile per intercettare la passione dei fans
Crescono le iniziative di engagement delle tifoserie in ambito calcistico. Una delle ultime porta la firma del colosso Hyundai. La casa automobilistica coreana ha lanciato “The Extra Mile”, un nuovo progetto che celebra la passione e la dedizione dei tifosi di calcio. Attraverso questa attività, i fan dei club europei di cui Hyundai è partner sono infatti invitati a caricare online una storia che evidenzi quanto sia forte il legame con la propria squadra del cuore.
The Extra Mile è il primo grande progetto di Hyundai all’interno della campagna For the Fans lanciata dal brand nel corso del 2018, che vuole mettere i tifosi al centro dell’azione e portarli ancora più vicino alle squadre, fisicamente e a livello emotivo. La campagna fa seguito all’annuncio della strategia di partnership paneuropee sviluppate dal brand e accompagnato da una serie di video che vede i tifosi come veri protagonisti.
Durante la stagione 2018/2019, i fan di AS Roma, Atlético Madrid, Chelsea e Hertha Berlino hanno la possibilità di condividere i propri racconti su come abbiano fatto “uno sforzo in più” (The Extra Mile) per la propria squadra del cuore. I vincitori, selezionati mensilmente, riceveranno premi ufficiali come gadget e biglietti per le partite. Al termine della stagione, un vincitore selezionato per ognuno dei quattro club potrà prendere parte a un viaggio esclusivo, che include i match di tutti le squadre coinvolte insieme a uniche esperienze firmate Hyundai.
The Extra Mile è aperto a tutti i tifosi dei club sponsorizzati da Hyundai. In particolare, i tifosi dell’AS Roma possono scoprire di più sull’attivazione e caricare le proprie storie sotto forma di testo, foto o video attraverso il sito https://www.hyundai.it/theextramile/as-roma.aspx – in cui è inoltre possibile vedere le migliori storie caricate da altri utenti per prendere ispirazione.
Hyundai è Top Partner di FIFA dal 1999, è stata legata a UEFA per 18 anni, fino al 2017, ed è oggi coinvolta in diverse partnership con squadre nazionali e singoli club femminili tra i quali – oltre all’AS Roma (serie A) – anche Atlético Madrid (La Liga), Chelsea (English Premier League) e Olympique Lione (Ligue1).
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