All newsAltri eventiCalcioFederazioni ItalianeIstituzione e AttualitàSponsorshipSport BusinessSport Federazioni

Costa d’Oro si conferma official partner della Federcalcio

Costa d’Oro SpA, azienda di Spoleto operante nel settore dell’olio d’oliva, ha firmato una sponsorship con la FIGC per il quadriennio 2019-2022 in qualità di “official partner” della Nazionale Italiana di Calcio e olio ufficiale degli Azzurri.

Costa d’Oro accompagnerà la selezione tricolore in occasione delle gare di qualificazione al Campionato Europeo 2020 e ai Mondiali 2022, degli incontri amichevoli, e sarà inoltre presente con il proprio brand presso Casa Azzurri Italia.

Ivano Mocetti – General Manager Costa d’Oro:Siamo convinti che la partnership tra Costa d’Oro e FIGC sarà per entrambi, come si è dimostrato per il biennio di sponsorizzazione 2017- 2018 trascorso, una grande occasione e opportunità di condivisione e associazione di quei valori che la nostra Azienda persegue da anni con quelli che la Nazionale esprime e porta con sé in tutto il mondo. Quello tra Costa d’Oro e Nazionale è un binomio di due eccellenze italiane: la prima rappresentata da Costa d’Oro che porta in Italia e nel mondo uno dei prodotti più importanti della cultura agro alimentare italiana: l’olio extra vergine di oliva; la seconda la FIGC e la Nazionale Italiana di Calcio che rappresentano oggi uno dei simboli dell’italianità più apprezzati e riconosciuti in tutti i paesi del mondo”.

Previous post

Adidas procede legalmente contro la Federazione spagnola

Next post

BEACH SOCCER: AL VIA LA "SERIE AON" 2019

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *