All newsAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionalePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Storico accordo di sponsorizzazione per il Nottingham Forest

(di Valerio Intermoia) – Nottingham Forest, club di seconda serie inglese (Football Championship) ha definito i dettagli dell’affare con Football Index (piattaforma di gioco d’azzardo operante nel Regno Unito, conosciuta come la Borsa di calcio o semplicemente The Index), per la sponsorizzazione delle maglie da gioco dall’inizio della stagione 2019/20. Nonostante i dettagli economici non siano stati resi noti, il Forest ha fatto sapere che si tratta del più grande accordo mai raggiunto nella sua storia per quanto riguarda la sponsorizzazione della divisa di gara.

L’azienda che compariva precedentemente sulle maglie dello storico team britannico era la BetBright, con cui l’accordo fu bruscamente interrotto a causa della dismissione della stessa e la successiva acquisizione da parte dei rivali di 888. Quello tra Football Index (consente agli appassionati di calcio di scommettere sul futuro successo dei giocatori di calcio) e Nottingham Forest è un accordo probabilmente economicamente unico, soprattutto considerando che il club milita in seconda serie.

 

Previous post

Il TAR del Lazio condanna la Federcalcio ad una sanzione amministrativa

Next post

Nuova partnership tra Inter e SoccerDream

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *