All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàLiga SantanderSponsorshipSport Business

PUMA PRESENTA I NUOVI KIT 2019/2020 DEL VALENCIA CF

Football is for Brave è il motto che unisce Puma e il Valencia CF per la presentazione dei nuovi kit per la prossima stagione 2019/20. Puma rende così omaggio al Club e alla sua passione radicata nel coraggio (in spagnolo “Valentìa”) – che ha la sua origine dal nome romano della città “Valentia” – da sempre nel suo DNA, un mix di audacia e determinazione che gli ha permesso di essere uno dei migliori team spagnoli con più titoli nazionali e internazionali.
Con il nuovo design dei kit, Puma mette in risalto anche lo speciale legame che il Valencia CF ha con il suo stadio, il mitico colosseum Mestalla, utilizzando una delle rappresentazioni culturali che l’hanno resa famosa in tutto il mondo: “Las Fallas“.
L’intensità dei colori dello stadio Mestalla è mostrata nel nuovo HOME kit con una combinazione esplosiva di bianco, arancione e nero. Quattro strisce verticali tonali sul davanti della maglia rappresentano le barre della bandiera di Valencia. La striscia sagomata sulle spalle è tinta di nero in onore del temibile pipistrello presente nello stemma del club.
La maglia del kit da trasferta è ispirata a “Las Fallas”, il festival del fuoco e della passione che è rinomato a livello mondiale, con lo spettacolare “Nit de la Cremá” come riferimento, con una grafica a “Color Flux” che copre la parte superiore del petto.
Ogni maglia è realizzata con la tecnologia di termoregolazione evoknit di Puma, che regola l’umidità per creare la temperatura corporea perfetta. Combinato a un design senza cuciture, le nuove maglie offrono il massimo del comfort e della dinamicità per prestazioni ottimali.
Le maglie sono state presentate al museo dell’Almoina, il luogo ideale per visitare la romana Valentia in un viaggio attraverso i resti archeologici delle origini della città.
Previous post

Cetilar si conferma per il 3° anno consecutivo main sponsor del Parma calcio

Next post

MarathonBet vola in Spagna, dopo la stagione con la SS Lazio. Primo effetto del Decreto Dignità

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *