All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessTecnologia

Joma Sport presenta la nuova maglia della Sampdoria

Joma Sport, brand spagnolo di teamwear, ha presentato nelle ultime ore le nuove divise gara dell’UC Sampdoria per la prossima stagione sportiva (2019/20).

Per realizzare le divise dell’U.C. Sampdoria sono stati applicati tutti gli standard qualitativi previsti da Joma sia per quanto riguarda le maglie da gioco dei calciatori, che per le maglie destinate alla vendita, identiche a quelle fornite alla squadra. L’idea di Joma è di progettare e produrre seguendo le ultime tecnologie dell’abbigliamento sportivo, per migliorare costantemente il comfort dei giocatori e al tempo stesso offrire ai tifosi un prodotto di altissima qualità.

La nuova maglia blucerchiata è realizzate in poliestere jacquard, un tessuto che si caratterizza per la sua qualità,elasticitàe resistenza.Questo tessuto vanta un’elevata traspirabilità, grazie all’applicazione di una finitura di ultima generazione che conferisce al capo una maggiore capacità di trasferire il sudore verso l’esterno, per una rapida evaporazione, consentendo così al corpo di rimanere sempre asciutto.

Caratteristiche del disegno

La maglia blucerchiata è caratterizzata da un nuovo disegno che favorisce una maggior aderenza al corpo, per migliorare ilcomfort dell’atleta.Tra le novità presenti per la stagione 2019/2020 il dettaglio dell’anno della fondazione del club “1946”, realizzato con soluzione embossed, inserito sulla chiusura del colletto a polo con chiusura a scomparsa. Sulle maniche, sempre con soluzione embossed, è impresso il nome del club, mentre sullo spacchetto laterale inferiore, realizzato con un rib elastico, è impresso il “baciccia”.

 Per sottolineare quanto riconosciuto ai colori della Sampdoria, Joma ha inserito, nella parte interna del colletto, la frase “LA MAGLIA PIU’ BELLA DEL MONDO”.E sono proprio i colori blucerchiati, abbinati allo scudo di Genova posto al centro del petto, che da più di 70 anni rendono unica in tutto il mondo la maglia del club ligure.

 

 

Previous post

WEEKEND AL TOP PER L’ESPORT ITALIANO

Next post

Entrato in vigore lo stop a pubblicità e sponsorizzazioni dei marchi del gioco

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *