All newsCalcioIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Il Torino FC si lega a Radio Italia per la seconda stagione consecutiva

Il Torino Football Club ha ufficializzato che “Radio Italia” sarà Media Partner dei granata anche per la stagione 2019/2020. L’accordo prevede la qualifica di Radio Ufficiale e si estende anche con la visibilità del brand sui led di bordocampo. La musica di Radio Italia, per la 2a stagione consecutiva, accompagnerà i match casalinghi dei granata e in occasione di alcuni appuntamenti sarà presente allo Stadio Olimpico il suo staff di animazione.

La partnership vivrà anche sul sito radioitalia.it, dove sarà visibile una sezione dedicata e dove per gli ascoltatori più tifosi ci sarà la possibilità di aggiudicarsi i biglietti per assistere ad alcune delle partite in calendario. Inoltre, nelle prossime settimane, sarà in programma una comunicazione radio mirata relativa alla campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020 del Torino Fc.

Previous post

La Serie B 2019/2020 riparte dal Chiostro di San Francesco ad Ascoli

Next post

BKT si conferma title sponsor del campionato di Serie B

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *