All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleSerie A - Serie BSerie BSport.BusinessTecnologia

Now Tv entra nell’offerta globale di TimVision per gli appassionati di sport

Tim rende disponibile l’App di Sky “NowTv–Ticket Sport” con l’intera programmazione, nonché  tutto l’intrattenimento di TimVision. I clienti potranno seguire da casa e in mobilità il campionato italiano di calcio e i grandi appuntamenti sportivi nazionali e internazionali, oltre all’intrattenimento della tv on demand di Tim con film e serie tv anche in esclusiva.

 Il prezzo dell’offerta Now Tv–Ticket Sport è di 29,99 euro/mese ed i primi 4 mesi sono offerti da Tim. L’offerta Now Tv–Ticket Sport propone in esclusiva 7 partite su 10 a giornata della Serie A Tim, la Uefa Champions League e la Uefa Europa League oltre agli Europei di calcio 2020 e le grandi partite di Premier League e Bundesliga.

I clienti entreranno, inoltre, nel mondo dei motori con tutte le gare della Formula 1®, della MotoGP e della World Superbike.

Sarà possibile seguire da vicino il grande tennis con Wimbledon ed i tornei ATP Masters 1000 e gli appassionati di basket non potranno fare a meno dello spettacolo della NBA.

 Nell’offerta è incluso l’intrattenimento di TimVision, la tv di Tim, che offre anteprime esclusive, serie tv, film e cartoni in hd e senza interruzioni pubblicitarie.

 Su Timvision è già possibile accedere ad Eurosport Player e grazie ai canali aggiuntivi potrai vedere tutte le partite dei tornei del Grande Slam di Tennis come Australian Open, Roland Garros e US Open e tutte le gare delle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.

 A tali offerte è abbinato il Tim Box in noleggio a 3€/mese per vedere tutti i contenuti di NOW TV, con l’app , e Timvision con un solo dispositivo.  Grazie alla qualità della connettività fissa e mobile e al Tim Box – l’hub di servizi multimediali di Tim – è possibile avere un’esperienza di visione ancora più completa con una customer experience evoluta anche attraverso le partnership con i principali player nazionali ed internazionali.

 Il lancio delle offerte Now Tv–Ticket Sport e Timvision è accompagnato da uno spot realizzato con la direzione creativa di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim on air dal 14 agosto.

Previous post

“Fight for passion”, parte la nuova campagna abbonamenti della Emma Villas Aubay Siena

Next post

La Lega Serie A si affida a Genius Sports Group per la raccolta dati per gli operatori del betting fuori Italia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *