Cupra nuovo partner globale del Barcellona a livello internazionale
“Cupra“, il marchio sportivo della spagnola Seat, debutta nel calcio. Seat azienda automotive, con sede nella città di Barcellona, ha scelto di legarsi così alla squadra di Leo Messi e compagni.
L‘accordo si svilupperà nell’arco delle prossime 5 stagioni. E’ basato su alcuni punti strategici. Entrambe le aziende sono catalane e puntano a promuovere l’immagine di Barcellona in tutto il mondo. In secondo luogo, entrambe le realtà aziendali puntano su innovazione e talento giovanile.
Luca de Meo, manager italiano alla guida del gruppo spagnolo (ricopre il ruolo di presidente di Seat e del Consiglio di amministrazione di Cupra) ha dichiarato ai media: “Questa alleanza con una delle più grandi squadre di calcio del mondo mostra il nostro forte impegno per il marchio Cupra e per il futuro della “mobilità” a Barcellona. Inoltre, la collaborazione con un’istituzione universale come il Barcelona, che ha una base di oltre 340 milioni di tifosi, ci permetterà anche di rafforzare la nostra strategia di globalizzazione”.
No Comment