All newsAziendeCalcioCalcioIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Un brand nipponico per l’AS Roma. Ufficializzata la partnership con Tokidoki

L’AS Roma ha ufficializzato ieri, in occasione di un evento speciale nella Capitale, il lancio di una partnership con il brand di lifestyle nipponico denominato “tokidoki“.

Per la prima volta tokidoki abbina il proprio nome a quello di una squadra di calcio per una collaborazione che si concentrerà sulla creazione di contenuti originali e di merchandising in co-branding. Tra i fondatori di tokidoki, marchio nato nel 2005, c’è Simone Legno, artista romano di base a Tokyo.

Tokidoki – si legge sulla nota ufficiale – è diventato un brand di culto in tutto il mondo grazie ai suoi personaggi originali emergendo alla ribalta grazie a collaborazioni negli anni con Hello Kitty, Karl Lagerfeld, Barbie, Sephora, Marvel e MLB, la lega statunitense di baseball. L’annuncio della nuova partnership arriva a poca distanza dalla presentazione di Romolo, mascotte progettata da tokidoki ad agosto.

Previous post

Malagò (CONI) risponde alle invettive di Di Battista (membro Direttorio 5S)

Next post

L'A.C. Monza lancia la divisione eSports. Progetti di inclusione sociale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *