All newsAltri eventiCalciocalcio femminileEventiPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

A.C. Perugia calcio femminile debutta in Serie B con VIM

(di Giulia Falcone) – VIM SpA (produzione e distribuzione farmaceutica) è il nuovo main sponsor dell’A.C. Perugia calcio femminile. La notizia è stata data dalla società proprio in queste ultime ore tramite il sito ufficiale del club. Le biancorosse debutteranno, per la prima volta, nella loro storia in Serie B il 15 settembre, in occasione dell’avvio del campionato, e, insieme a loro, esordirà anche il marchio VIM SpA che comparirà sulle maglie ufficiali.
VIM (con sede a Città di Castello) non si lega soltanto alla 1a squadra femminile, ma anche alle giovanissime del campionato di Primavera, reduci dalla conquista dello scudetto della scorsa stagione. Non è tutto; il nuovo sponsor comparirà, oltre che sulle maglie di gara ufficiali, anche sui pannelli retrointerviste del “Renato Curi”, durante le partite casalinghe della prima squadra femminile, è durante le partite della prima squadra maschile nelle pubblicità a LED a bordocampo.
VIM SpA è un’importante azienda farmaceutica di calibro nazionale ed internazionale che nasce proprio in Umbria nel 1975, quando il Perugia calcio maschile esordì, per la prima volta, nella massima serie tricolore.
Previous post

L'A.C. Monza lancia la divisione eSports. Progetti di inclusione sociale

Next post

NUOVO SPONSOR PER L’INTER: “ACCESA” LA PARTNERSHIP CON EDILKAMIN

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *