All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalciohome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

TOMKET NUOVO OFFICIAL TIRE PARTNER DELLA “VIOLA”

(di Daniele Rizzi) – ACF Fiorentina e Tomket (azienda produttrice di pneumatici per auto e mezzi pesanti con sede in Repubblica Ceca e una rete commerciale globale) si legano per 3 stagioni con un contratto da Official Tire Partner fino al 30 giugno 2022, con l’intenzione di stabilire una partnership di lungo periodo per un percorso di crescita comune ed incremento di notorietà dei rispettivi brand nei mercati esteri.

Tomket, grazie all’accordo siglato, comparirà su tutti i supporti ufficiali di visibilità, dal backdrop per le conferenze stampa ai led a bordo campo. Il brand avrà così la possibilità di entrare in un mercato strategico come quello italiano fondamentale per lo sviluppo della propria realtà, e di interagire con la fan base del club viola (sia online che offline) offrendo soluzioni dedicate.

Per la Fiorentina la possibilità, invece, di rinforzare ulteriormente l’immagine del proprio brand a livello internazionale, dopo aver da poco siglato accordi con Mediacom (compagnia di telecomunicazioni americana che fa capo al neo Presidente Rocco Commisso) come nuovo main sponsor, Prima.it (compagnia assicurativa) come back sponsor (retro maglia), Tecnocasa (compagnia immobiliare) per un’attività di branding come local partner ed Estra (azienda di luce e gas) come sleeve sponsor (sponsor di manica), dopo essere stato main sponsor della squadra Primavera.

Previous post

Reale Seguros fino al 2021/22 sulla manica sinistra del Real Betis

Next post

3a Rome Half Marathon Via Pacis: domani, oltre 7.000 runner al via della corsa per la pace

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *