All newsAltri eventiAltri impiantiAltri Sport

SUZUKI SPONSOR DI FISG PER LA STAGIONE 2019/2020

(di Daniele Rizzi) – Suzuki (casa automobilistica giapponese con sede ad Hamamatsu) ha da poco annunciato il rinnovo dell’accordo di sponsorship per la stagione 2019/2020 con la Federazione Italiana di Sport su Ghiaccio (FISG) che affianca dal 2013.

Suzuki legherà il suo nome ad atleti di alto livello che incarnano i più alti valori dello Sport. La partnership prevede che gli atleti azzurri delle squadre nazionali di Hockey, Curling e Pattinaggio di figura, di velocità Short Track e Pista Lunga, indossino durante tutta la stagione le divise con il marchio giapponese.

L’accordo prevede altresì una strategia di rafforzamento dell’immagine e della notorietà del brand Suzuki. La casa automobilistica giapponese fornirà alla Federazione otto vetture di servizio e inoltre lancerà un originale contest per i pattinatori azzurri di tutti i settori, premiando ogni 6 mesi l’atleta (indicato dalla FISG) che si contraddistinguerà per i più alti meriti sportivi ottenuti in campo nazionale ed internazionale, consegnando in premio una S-Cross (SUV della gamma automobilistica Suzuki) da utilizzare in ogni spostamento quotidiano. La prima atleta che si forgerà di tale riconoscimento sarà la campionessa di pattinaggio Short Track Martina Valcepina.

Suzuki, da diverse stagioni, è anche main sponsor del Torino FC in serie A. 

Previous post

“ROMA PING PONG FEST”: IL TTX PROTAGONISTA A OSTIA

Next post

Aesvi lancia la prima divisione dedicata agli eSports

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *