All newsAltri eventiAltri impiantiCalcioCalcio.InternazionaleEventiFederazioni EstereFIFA - UEFAhome pageIstituzione e AttualitàStadi di calcioTecnologia

Il nuovo stadio di Tirana pronto per Albania-Francia

(di Endrit Sauku) – Il nuovo stadio di Tirana è quasi pronto. La Federcalcio albanese vuole giocare in questo impianto la sfida contro la Francia (in programma il 17 novembre). E’ il match, tra l’altro, che chiuderà le qualificazioni di “Euro2020″. Uno stadio con 20 milla posti a sedere e con un sistema di luci trai più più moderni, per ospitare anche spettacoli e concerti di musica.
In questa arena del calcio, giocherà la nazionale albanese, ma anche gare dei importanti club della massima serie. La Federcalcio vuole ospitare inoltre la finale di un evento continentale a marchio UEFA. Il progetto del nuovo stadio porta la firma dello studio Archea, che ha ideato anche quello dell’Udinese calcio. Una struttura multifunzionale aperta ogni giorno. Il nuovo venue sportivo della capitale albanese sarà un punto di riferimento non solo per gli appassionati di sport. Al suo interno anche negozi, ristoranti, bar e un hotel (luoghi aperti tutta la settimana).
Previous post

Deliveroo entra nella famiglia degli sponsor della Federcalcio italiana

Next post

I benefici dello sport di base per la società in un convegno di CSIT-AICS

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *