All newsBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaFederazioni ItalianePrurito calcisticoPubblicitàSponsorshipSport Business

Gravina (FIGC) presenta i dati commerciali e si toglie un “sassolino”

Gabriele Gravina (presidente FIGC) ha rilasciato all’Ansa una dichiarazione ufficiale sul tema dei dati Federcalcio sotto la sua gestione: “…Oggi abbiamo presentato la prima rimodulazione del budget, una novità con dati che sono in linea con il brand della nostra federazione che cresce di credibilità…Da un disavanzo di oltre 9 milioni di euro – ha sottolineato il n.1 del calcio italiano – siamo passati a circa 1,2 mln con 18 milioni di incremento di ricavi, con 8-9 sponsor in più senza advisor (Infront Italy, nda), che rappresenta un dato molto significativo. E sono convinto che nel 2020 avremo riscontri ancora più positivi”.

Previous post

JUVENTUS: NUOVA DIVISA "FLUO" CONTRO IL GENOA

Next post

Supercoppa italiana: si torna in Arabia Saudita

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *