UEFA Euro 2020, Takeaway.com si aggiunge alla lista degli sponsor
(di Gregorio Scaglioli) – UEFA ha ufficializzato l’accordo di sponsorizzazione con Takeaway.com* per gli Europei 2020, la società di food-delivery avrà visibilità negli stadi della competizione attraverso pubblicità e i bambini in campo e si aggiunge alla lunga lista di sponsor già presenti (Coca-Cola, Alipay, Booking.com, Fedex, Hisense, Socar e Volkswagen).
Il torneo UEFA Euro 2020 presenta una formula inedita e itinerante con le partite distribuite in 12 città europee in occasione del 60esimo anniversario della competizione, inizierà il 12 giugno con la partita inaugurale che vedrà l’Italia scendere in campo allo stadio Olimpico e si concluderà un mese dopo con la finale di Wembley (Londra); per questo grande evento calcistico si prevede un pubblico di 5 milioni di fans.
- Takeaway.com è una compagnia dot-com specializzata nell’ordine online e consegna a domicilio di cibo, si pone come intermediario tra i clienti e le attività di ristorazione e presenta un fatturato di più di 100 milioni di euro;
- è stata fondata nel 1999 in Olanda e da allora si è espansa inglobando altre aziende del settore fino a raggiungere 14 paesi attraverso più di 300 impiegati.
No Comment