All newsAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Manchester United, in chiusura la sponsorizzazione con Haier

(di Gregorio Scaglioli) – Secondo il quotidiano The Sun, il Manchester United sarebbe in procinto di chiudere un accordo di sponsorizzazione con Haier per una cifra che sfiora gli 82 milioni di euro all’anno; se l’affare andasse in porto, rappresenterebbe il contratto di sponsorizzazione più alto nella storia del club, superando quello con Chevrolet in scadenza al termine della stagione 2020/2021, ma anche quelli di altre squadre come Real Madrid o Barcellona, fermi rispettivamente a 70 milioni (Emirates) e 55 milioni (Rakuten).

Haier è una multinazionale cinese specializzata nella produzione di elettrodomestici, è considerata la terza produttrice al mondo di beni per la casa e nel 2008 ha registrato vendite per oltre 17 miliardi di dollari.

Previous post

Vernice romana per il premio Golden Boy ideato e organizzato da Tuttosport

Next post

I CHICAGO FIRE (MLS) SVELANO IL LORO NUOVO STEMMA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *