Cresce la febbre per la eNazionale TimVision
Dopo la tappa di Roma, proseguono domani a Milano le selezioni per la squadra azzurra di eFoot che rappresenterà l’Italia a eEuro 2020. Grazie al 5G di Tim ci sarà un’ulteriore opportunità di qualificazione per la selezione finale a Coverciano
Gli Europei 2020 non si disputeranno sul rettangolo di gioco, ma anche con i joypad e per far parte della eNazionale TimVision PES proseguono le selezioni. Dopo la tappa di Roma della scorsa settimana, prossimo appuntamento a Milano domani 17 dicembre dalle ore 14 presso il Centro Tim della Galleria Vittorio Emanuele II per conquistare la qualificazione alle finali del centro Tecnico di Coverciano da cui a gennaio uscirà il team della eNazionale composto da 4 giocatori che vestiranno la maglia azzurra (http://enazionale.figc.it).
In questa tappa oltre al vincitore del torneo tutti gli iscritti avranno un’ulteriore opportunità per accedere alla selezione finale partecipando automaticamente ad una nuova fase del torneo che vedrà una partita di semifinale e una di finale disputate su rete TIM 5G, tecnologia che permette minore latenza e maggiore velocità di download (almeno 10 volte superiore al 4G).
Dopo la collaborazione ventennale già avviata con FIGC, Tim, title sponsor della eNazionale TimVision, rafforza il suo impegno nel mondo eSport accompagnando la passione sportiva degli italiani anche per questa nuova disciplina sportiva.
No Comment