Braddock vestirà l’Ascoli calcio per questa stagione e il 2020/21
Nuovo partner commerciale in casa Ascoli. Il marchio Braddock e il club marchigiano (milita in questa stagione in Serie B) hanno siglato un accordo di collaborazione per la stagione in corso e per il 2020/2021. La casa di abbigliamento, nata in Veneto nei primi anni ’90, realizzerà le divise che dirigenti, staff tecnico e calciatori bianconeri indosseranno in tutte le occasioni pubbliche, conferenze stampa, partite ed eventi extra sportivi.
Il marchio Braddock, nuovo “style partner” bianconero (l’accordo è stato finalizzato grazie alla consulenza del manager romano Andrea Di Maso), è identificato da un trifoglio, simbolo nato nel 1992 dal connubio fra la tradizione sartoriale italiana e lo stile irlandese, da cui l’azienda è partita.
Artefici della rinascita del brand sono stati Innovatessile Srl e il giovane imprenditore napoletano Umberto Cristiano. La Braddock realizzerà per dirigenza, staff tecnico e calciatori un abito monopetto grigio con camicia bianca (estiva) o nera (invernale), cravatta con marchio dell’Ascoli, un cardigan, un impermeabile, uno smanicato e gli accessori invernali come cappello e guanti.
“L’Ascoli calcio accoglie con grande soddisfazione ed entusiasmo la neo-partnership con l’auspicio che il binomio fra il club bianconero e la Braddock sia foriero di soddisfazioni reciproche”, si legge in una nota sul sito ufficiale del club bianconero.
No Comment