All newsAltri eventiCalcioEconomia E PoliticaEmergenza CoronavirusIstituzione e AttualitàLega PRO

Emergenza Coronavirus: Lega Pro presenta i risultati del primo webinar sul futuro del calcio

Il webinar, nato dalla partnership con N3XT Sports, società spagnola leader a livello europeo per l’innovazione tecnologica nello sport, ha proposto un primo focus che partendo da best practices ha interagito, in particolare, sul tema calcio, tifosi e tecnologie.

“Il mondo dello sport è entrato in un’era diversa dalle precedenti – ha dichiarato Mounir Zok, CEO di N3XT, che ha condotto il webinar -per cui è indispensabile che le società calcistiche siano consapevoli delle nuove sfide, dei concorrenti e dei flussi di ricavi che la nuova realtà mette a disposizione. Il webinar di oggi ha mostrato ai responsabili marketing dei club Lega Pro l’importanza delle relazioni con i tifosi, come dati e risorse ditigitali possano supportare queste relazioni e i migliori modi per attivare conseguentemente nuove fonti economiche .”

È un nuovo passo di un percorso avviato dal marketing della Lega Pro come spiega Paolo Carito (nella foto in primo piano), responsabile sviluppo strategico, marketing e commerciale Lega Pro: ”Innovazione e competenze è il binomio che caratterizza la nostra attività di servizio per i club. Siamo soddisfatti di questo primo webinar, che ha registrato la presenza di un alto numero di società di Lega Pro, ed ha messo a loro disposizione strumenti concreti che possono essere utilizzati per coinvolgere con maggiore attenzione i tifosi.”

Previous post

Chatri Sityodtong (One Championship) traccia le linee guida della leadership futura nel mondo dello sport

Next post

NUOVA PROPRIETÀ ASIATICA PER LA SQUADRA PIÙ TITOLATA DI SVIZZERA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *