UFC Fight Island: Masvidal testimonial (involontario) di Deliveroo all’aeroporto di Ciampino
La UFC, la più importante promotion internazionale specializzata in eventi di MMA, è pronta, all’organizzazione dell’evento n.251, con combattimenti di alto livello, primo fra tutti quello per la categoria “welter”, tra il campione del mondo, il nigeriano Kamaru Usman, e l’americano di origini sudamericane Jorge Masvidal (ha sostituito lo sfidante ufficiale trovato positivo al Coronavirus). La sede dell’evento è Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti), scelta dagli organizzatori per gestire al meglio e in totale sicurezza tutti i match in programma.
L’UFC Fight Island, così come è stato ribattezzato il nuovo format sportivo (ai tempi del Covid-19), si svolgerà dal prossimo 11 al 26 luglio presso l’isola Yas.
Ideata in accordo con il Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi, l’area della Fight Island si estende per 11 chilometri e include ristoranti, training centre e strutture alberghiere a disposizione di più di 2.500 persone (tra personale sanitario, staff tecnici e atleti).
Masvidal, sbarcato da poche ore negli Emirati Arabi Uniti, prima ha fatto tappa all’aeroporto di Ciampino (nei pressi di Roma). Sceso con una vestaglia da doccia color rosa shocking ha colpito lo staff aeroportuale laziale dopo aver chiesto di ripartire, ma non prima di aver gustato una pizza italiana (arrivata direttamente tramite Deliveroo, app specializzata nella consegna di food & beverage a domicilio, da pochi mesi partner della FIGC sul mercato italiano).
L’immagine di Masvidal, mentre mangia la pizza, ha fatto il giro del mondo (nella foto in primo piano ripresa dal profilo LinkedIn del sito specializzato “Fight Clubbing“). Di fatto un’operazione di “marketing” spontanea o forse prodromica ad una nuova sponsorship a livello individuale da parte del forte fighter di origini sudamericane.
Dazn trasmetterà in esclusiva l’evento, per il mercato italiano, con il collegamento live nella notte tra sabato 11 luglio e domenica 12 a partire dalle ore 04.00.
No Comment