All newsAltri eventiAltri SportAziendeEventiIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Al via il programma ufficiale del WPT Sardegna Open. Realizzato da Sport Club, si presenta con la veste di un magazine

Siamo molto felici di come sia venuto il programma ufficiale”, ha dichiarato Marco Oddino, co-founder di “Sport Club, (media supplier del WPT Sardegna Open 2020-presented by Enel) ed ideatore del prodotto editoriale. “Uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati era riuscire a dare a questo prodotto un taglio “magazine oriented”, proprio per avvicinare sempre più persone a questo fantastico sport (il Padel, nda), parlando oltre che del torneo e dei suoi protagonisti, anche di storia, numeri, curiosità (incluse info sugli sponsor del torneo) e soprattutto di territorio, attraverso una affascinante “cartolina” sulla Sardegna (sede dell’evento a Cagliari)”.

La locandina del “WPT Sardegna Open 2020 – presented by Enel”
www.italianopenwpt.com

In totale, ben 84 pagine con testi in doppia lingua: italiano/inglese (per rispondere alle esigenze di una platea di lettori di respiro internazionale). Al suo interno non solo informazioni sportive sui migliori interpreti (al maschile e femminile) del Padel mondiale, ma anche tante news e tabelle utili per giornalisti/addetti ai lavori.
Inoltre sarà interessante da leggere e approfondire per i tanti neofiti che si avvicineranno a questa disciplina. Tra le novità del prodotto editoriale “targatoSport Club (nelle foto sotto alcune sezioni del programma ufficiale) i focus su economia, turismo locale, impiantistica e gioco del Padel.

Il logo del WPT Sardegna Open 2020 – presented by Enel

Il programma ufficiale del “WPT Sardegna Open-presented by Enel” verrà distribuito nelle location scelte per il torneo: Tennis Club Cagliari e Bastione di Saint Remy. L’organizzazione della manifestazione porta la “firma” di NSA Group Sarà supportata, sotto il profilo tecnico, dalla Federazione Internazionale di Padel e dalla Federazione Italiana Tennis.
Previous post

MACRON E CANADIAN PREMIER LEAGUE SVELANO LE MAGLIE AWAY, TUTTE TOTAL BLACK, PER LA STAGIONE 2020-2021

Next post

Kallen (CEO Uefa Events): Il piano di Euro2020 va avanti. Abbiamo perso diverse centinaia di milioni di euro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *