All newsBreaking NewsCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLiga SantanderPrurito calcisticoPunto e a CapoSport Business

Messi resta al Barcellona. Rottura totale con il presidente Bartomeu: “la sua gestione è stato un disastro”

E’ ufficiale. Leo Messi resta a Barcellona costretto quindi a rispettare il contratto con la società blaugrana (la scadenza è prevista per il 30 giugno 2021). “Non avrei mai fatto causa al club della mia vita – ha dichiarato in un’intervista in esclusiva rilasciata al portale internazionale Goal.com – Darò il massimo finché resterò, ma volevo andarmene, Bartomeu non ha mantenuto la parola e la sua gestione è stata un disastro”.

Decisiva la posizione molto “rigida” della Liga spagnola, guidata dall’avvocato Tebas, che, di fatto, ha sbarrato la porta a qualsiasi proposta che poteva arrivare dai top club europei (primo fra tutti il Manchester City). Certamente le parole di Messi non lasciano dubbi: tra la “Pulce” e il Barcellona è finita la storia d’amore. Adesso i club avversari hanno un anno di tempo per costruire un nuova offerta “mostre” pur di avere il talento di Rosario.

Previous post

Varlion sarà “Official Racket” del WPT Sardegna Open 2020 - presented by Enel

Next post

RANDSTAD JERSEY PARTNER DEL COMO 1907 PER LE PROSSIME DUE STAGIONI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *