All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Champagne Bergère è il nuovo Exclusive Partner di Udinese Club House fino al 2023

Un nuovo ingresso tra i partner commerciali della “Club House” bianconera con la celebre maison francese, rappresentata in Italia dagli imprenditori Flaviano Lenzi e Massimo Fabiani (nella foto in primo piano).
Il marchio Bergère è sinonimo di tradizione e le sue origini risalgono all’Ottocento, strutturato come azienda da Albert Bergère che, nel 1949, diede il via alla  aison oggi guidata con successo da André, da sua  moglie Brigitte Martin e dai figli Annaelle e Adrien che ne è anche l’enologo.
In collaborazione con Udinese Calcio – spiega Flaviano Lenzi di Bergère Italia abbiamo avviato questa partnership che prevede la degustazione del nostro champagne con un’etichetta personalizzata che riporterà il logo di Udinese Club House a beneficio di tutti gli ospiti. E’ un anno molto difficile, ma questa partnership triennale, che speriamo possa diventare ancor più duratura, ci consente di avere uno stimolo per tornare, da ottimisti quali siamo, quanto prima alla normalità”.
“Produciamo 450.000 bottiglie all’anno – illustra Massimo Fabiani di Champagne Bergère Italia e abbiamo partnership con brand importantissimi e, pertanto, quella con Udinese Club House è una collaborazione strategica per far crescere, grazie all’Udinese Calcio, il nostro marchio in Italia e nel mondo”.
“La partnership con Champagne Bergère – dichiara il Direttore Generale di Udinese calcio Franco Collavinofa parte della strategia del Club che di anno in anno ha puntato ad elevare sempre di più gli standard di qualità ed esclusività della propria hospitality, portando la Club House a diventare a tutti gli effetti una best practice nel mondo dello sport in ambito italiano ed europeo”.
È possibile, dunque, degustare Champagne Bergère alla Dacia Arena in occasione dei match day in tutti gli “Sky Box”, il President Club e il Manager Club. Champagne Bergère sarà sempre servito durante tutti gli eventi ufficiali Udinese Club House.
Previous post

Nico si conferma per il decimo anno "fashion partner" del Chievo Verona

Next post

Anthony Joshua, il re dei brand. Vincente sul ring e nelle sponsorizzazioni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *