Altri eventiCalcioDigital Media SportEventiSerie A - Serie BSerie B

La comunicazione digitale nel calcio è il tema del focus promosso da PA Social

Quale modulo per la comunicazione digitale nel calcio? Come sfruttare al meglio le potenzialità dei social e del web? Se ne parla nell’appuntamento del prossimo 12 novembre, a partire dalle ore 11, live su Facebook, LinkedIn, YouTube di PA Social.

Torna insomma l’appuntamento con il Digital Lab, il percorso di formazione e divulgazione di PA Social in collaborazione con Università telematica Pegaso e coordinato da Roberto Zarriello. L’appuntamento dedicato alla comunicazione digitale nel mondo del calcio è organizzato in collaborazione con Lega Pro, Hootsuite, Italiacamp, Osservatorio nazionale sulla comunicazione digitale, GoBrand, Sporteconomy.it.

Sono previsti gli interventi di:

  • Roberto Zarriello, giornalista e coordinatore Digital Lab
  • Francesco Di Costanzo, presidente Associazione PA Social
  • Livio Gigliuto, direttore Osservatorio nazionale sulla comunicazione digitale e vice presidente Istituto Piepoli
  • Paolo Carito, direttore sviluppo strategico, commerciale e marketing Lega Pro e Responsabile Sport Osservatorio nazionale sulla comunicazione digital
  • Stefano D’Orazio, Regional Director Italy Hootsuite 
  • Simone Pepe, ex giocatore e procuratore sportivo
  • Leo Cisotta, co-founder Italiacamp 

Modera il dibattito il giornalista economico Marcel Vulpis – co-founder e direttore dell’agenzia stampa Sporteconomy.it.

Previous post

Basket: Gamar nuovo silver sponsor dell’Happy Casa Brindisi

Next post

Biemme Finestre nuovo back sponsor del Crotone Calcio in Serie A

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *