La comunicazione digitale nel calcio è il tema del focus promosso da PA Social
Quale modulo per la comunicazione digitale nel calcio? Come sfruttare al meglio le potenzialità dei social e del web? Se ne parla nell’appuntamento del prossimo 12 novembre, a partire dalle ore 11, live su Facebook, LinkedIn, YouTube di PA Social.
Torna insomma l’appuntamento con il Digital Lab, il percorso di formazione e divulgazione di PA Social in collaborazione con Università telematica Pegaso e coordinato da Roberto Zarriello. L’appuntamento dedicato alla comunicazione digitale nel mondo del calcio è organizzato in collaborazione con Lega Pro, Hootsuite, Italiacamp, Osservatorio nazionale sulla comunicazione digitale, GoBrand, Sporteconomy.it.
Sono previsti gli interventi di:
- Roberto Zarriello, giornalista e coordinatore Digital Lab
- Francesco Di Costanzo, presidente Associazione PA Social
- Livio Gigliuto, direttore Osservatorio nazionale sulla comunicazione digitale e vice presidente Istituto Piepoli
- Paolo Carito, direttore sviluppo strategico, commerciale e marketing Lega Pro e Responsabile Sport Osservatorio nazionale sulla comunicazione digital
- Stefano D’Orazio, Regional Director Italy Hootsuite
- Simone Pepe, ex giocatore e procuratore sportivo
- Leo Cisotta, co-founder Italiacamp
Modera il dibattito il giornalista economico Marcel Vulpis – co-founder e direttore dell’agenzia stampa Sporteconomy.it.
No Comment