All newsAltri eventiDigital Media Sporthome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSport Business

ChievoVerona: un viaggio all’interno dell’alfabelto gialloblu. Si parte da “Z” come “Zeno”.

Da questa mattina su tutti i canali del ChievoVerona è partita una nuova campagna social dedicata alla storia del club. La serie, dal titolo «Chievo dalla Z alla A», sarà la prima nell’ambito di un percorso di comunicazione che ci condurrà fino al prossimo Natale, e sarà l’apripista di una sorpresa dedicata ai tifosi gialloblù e a tutti i grandi appassionati di calcio.

La campagna social intende avvicinare i sostenitori del Chievo all’imminente pubblicazione di un eccezionale libro dedicato agli oltre novant’anni del club gialloblù, in procinto di essere ufficialmente presentato.

La serie di mini video dal titolo «Chievo dalla Z alla A», che sarà pubblicata su Facebook, Instagram e la App ufficiale, intende celebrare l’unicità del ChievoVerona, il solo club italiano ad essere stato in grado di risalire le gerarchie e le classifiche del mondo del pallone. Iniziando la scalata da una immaginaria quanto realistica «serie Z», ovvero le categorie dilettantistiche provinciali, fino a raggiungere dapprima in Serie A e infine le coppe europee. 

Dalla Z alla A è anche un gioco di parole che in maniera simpatica consente di ricordare e celebrare ogni giorno un personaggio, un episodio, un elemento che ha contribuito a scrivere questa bellissima storia sportiva.

Con questo messaggio è partita la nuova iniziativa “social” del ChievoVerona:
Inizia la nostra scalata, dalla Z alla A! Dal basso alla cima, come dalla Terza Categoria alla Serie A e all’Europa, per ripercorrere alcuni dei momenti più importanti ed emozionanti della storia del #ChievoVerona! 🟡🔵
📖 Una storia che sarà raccontata come mai prima d’ora nelle pagine di un nuovo libro dedicato agli oltre 90 anni del #Chievo, in uscita nelle prossime settimane e in procinto di essere ufficialmente presentato! 💛
Previous post

La Juventus è la prima squadra europea a lanciare il proprio canale su Amazon

Next post

IL GRUPPO MEDA NUOVO MAIN SPONSOR DELLA SALERNITANA. DEBUTTO NEL MATCH CONTRO LA SPAL

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *