Basket: rinnovato il sodalizio tra Hertz e la Dinamo Sassari
(di Daniele Caroleo) – Il sodalizio tra il marchio Hertz, leader nel settore dell’autonoleggio, e la Dinamo Banco di Sardegna Sassari, squadra di pallacanestro di Serie A e attuale detentrice della FIBA Europe Cup (competizione europea di basket per club), è stato ulteriormente rinnovato anche per la stagione 2020/2021.
Con questo nuovo accordo, oltre alla sponsorizzazione della prima squadra, l’azienda di rent car sarà al fianco anche della Dinamo Women, all’esordio in Serie A, e della Dinamo Lab. Hertz fornirà alcuni veicoli al roster e allo staff tecnico della prima squadra maschile, e metterà a disposizione della Dinamo Femminile e della Dinamo Lab i mezzi durante le trasferte del campionato, con particolare attenzione alla Dinamo Lab cui saranno forniti mezzi speciali per il trasporto dei portatori di handicap.
The Hertz Corporation, affiliata di Hertz Global Holdings, Inc, opera nel settore dell’autonoleggio attraverso i marchi Hertz, Dollar e Thrifty, con oltre 10mila agenzie corporate e licenziatarie in tutto il mondo, risultando una delle più grandi compagnie nel rent-a-car presso gli aeroporti ed uno dei marchi più riconoscibili a livello globale.
No Comment