WIGAN WARRIORS ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON IQONIQ
(di Daniele Caroleo) – Il Wigan Warriors Rugby League Football Club, club britannico di rugby a 13, ha recentemente annunciato una partnership con Iqoniq, l’innovativa piattaforma di fan engagement (con sede nel principato di Monaco) che si rivolge esclusivamente al mondo dello sport e dello spettacolo, in qualità di “Principal Partner” della squadra dell’inizio della stagione 2021.
La partnership pluriennale vedrà i Warriors aggiungersi al lunghissimo elenco di squadre e di leghe di alto profilo che si sono già iscritte alla piattaforma IQONIQ, in qualità, però, di primo club di rugby a livello globale ad aver optato per questa scelta. Tra i titolari dei diritti premium che hanno scelto di unirsi ad Iqoniq troviamo, ad esempio: La Liga, McLaren Racing, AS Roma (di cui è “sleeve sponsor”), AS Monaco e Crystal Palace FC.
La piattaforma Iqoniq verrà lanciata ufficialmente prima dell’inizio della stagione 2021 della Betfred Super League, e consentirà ai tifosi e agli appassionati di poter usufruire di una maggiore connettività con club sportivi, atleti e star dell’intrattenimento globali. Inoltre, i fan del Wigan Warriors potranno accedere a diversi contenuti esclusivi insieme ad un’ampia gamma di premi ed esperienze uniche.
La nuova Home Kit del Wigan Warriors, per la stagione 2021, è già stata presentata ufficialmente ai tifosi ed esibisce (sul davanti) il logo del nuovo partner principale (nella foto in primo piano).
No Comment