All newsAltri eventiCalcioDiritti di immagineEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

MARKETING: I TIFOSI TORNANO ALLO STADIO CON “JOMA TI CEDE IL SUO SPAZIO”

Il tifo torna protagonista al “Gewiss Stadium” e allo stadio “Grande Torino“. Joma, Torino F.C e Atalanta B.C. chiedono il supporto dei loro sostenitori al fine di raccogliere i loro messaggi d’incitamento per la squadra.

Attraverso una campagna di comunicazione online, i tifosi dei due #JomaTeam possono inviare un loro messaggio, che apparirà nei video led pubblicitari dello stadio.

È uno spazio commerciale dove generalmente le aziende trasmettono la loro pubblicità, ma Joma ha deciso di cederlo affinché i giocatori sentano il sostegno dei propri tifosi in questo momento in cui non è possibile riempire gli stadi.

Il sito www.jomaticedeilsuospazio.com riceverà tutti i messaggi di sostegno che i tifosi invieranno alla propria squadra e quelli più incoraggianti e originali verranno trasmessi sui video led a bordo campo durante le partite Atalanta–Fiorentina e Torino–Udinese. Saranno visibili dai giocatori e anche dai tifosi attraverso le immagini televisive.

Inoltre, altri prestigiosi #JomaTeam europei come Villarreal CF, SD Eibar, Getafe CF Swansea City, TSG Hoffenheim e CSKA Mosca parteciperanno all’iniziativa per dare voce e portare allo stadio i tifosi attraverso i loro messaggi.

Grazie a questa campagna, le squadre vestite Joma mostrano al mondo la forza e la costanza del proprio tifo, con messaggi di sostegno scritti proprio dai tifosi per i loro giocatori. Un tifo che, nonostante tutto, si dimostra più forte che mai.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Previous post

Liverpool, 60 milioni di sterline per ampliare Anfield

Next post

Steph Curry lancia il suo brand personale con Under Armour

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *