All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

SARTORIA ROMANO NUOVO OFFICIAL FORMAL WEAR SUPPLIER DELL’UDINESE CALCIO

Udinese Calcio ha annunciato Sartoria Romano come “Official Formal Wear supplier” della prima squadra per la stagione sportiva 2020/21. Sartoria Romano è un’azienda artigianale fondata nel 1972 che lavora esclusivamente su prodotti “taylor made” d’eccellenza, realizzati con le competenze e la cura nei minimi dettagli per offrire un look elegante ed impeccabile per i bianconeri. Una partnership, dunque, nel segno dell’eccellenza come minimo comune denominatore e tradizione dell’Udinese calcio nel curare ogni particolare dentro e fuori dal campo.

“Siamo estremamente soddisfatti di accogliere nella nostra famiglia Sartoria Romano – commenta il Direttore Generale di Udinese calcio, Franco Collavino – che rappresenta la piena espressione della storica tradizione sartoriale italiana. Come sempre, ci teniamo a cercare ed offrire il meglio in tutto ciò che facciamo e, per questo motivo, il connubio con Sartoria Romano è praticamente naturale per il nostro club e ci permetterà, per questa stagione, di avere uno stile elegante e ricercato per la nostra Prima Squadra e lo staff”.

“Essere Official Formal Wear supplier di Udinese calcio – spiega Raffaele Romano titolare di Sartoria Romano – è un grande orgoglio per la nostra azienda. Dal 1972 offriamo la nostra opera sartoriale artigianale d’eccellenza ed è un’enorme soddisfazione vestire la Prima Squadra di un club storico del nostro calcio come quello bianconero. I nostri abiti “taylor made” sono stati realizzati ad hoc per l’Udinese rispettando i canoni della massima eleganza per essere in piena sintonia con lo stile e la tradizione sempre impeccabili di questa società”.

Previous post

SFERABIT NUOVO OFFICIAL SPONSOR DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO

Next post

Borussia Dortmund, lanciata la linea targata "SpongeBob": il target è la Generazione Z

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *