All newsAltri eventiAltri SportCalcioFormazione&Convegnihome pageIstituzione e AttualitàLast But Not Least

Borsa di studio della OSA Seattle FC all’interno del corso in “Diritto, Etica e Management nel settore sportivo del calcio”

Nuove opportunità nella 1a edizione in Diritto, Etica e Management nel settore sportivo del calcio presso l’Unical (Università della Calabria  il più grande campus universitario del paese).  Ci si può iscrivere con il requisito minimo della laurea triennale o vecchio ordinamento, oppure anche con il Diploma di Scuola Media Superiore come uditori. Un corso accademico, di natura multidisciplinare, di natura teorica e pratica (290 ore, 25 CFU universitari), che ha all’interno ben tre laboratori, per uno studio del calcio a 360°. Il Corso è on-line, ed offre molteplici opportunità tra cui stage molto importanti con Sportitalia e Sporteconomy presente con il suo direttore Marcel Vulpis e il suo workshop economico.

Altra novità, messa a disposizione dal Presidente dell’OSA SEATTLE FC* Giuseppe Pezzano, relatore nel corso,  una borsa di studio della durata di 2 mesi presso Seattle.

Per tutte le informazioni (sul programma ricco e completo e sui docenti) consulta il Bando in esame e iscriviti subito  https://unical.portaleamministrazionetrasparente.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_6481_640_1.html  La domanda di ammissione alla selezione deve essere trasmessa, utilizzando esclusivamente la procedura on-line: https://unical.esse3.cineca.it/

E’ necessario compilare la domanda per entrare in graduatoria. Una volta compilata la domanda, a fine gennaio verrà ufficializzata la graduatoria. Per ulteriori informazioni: avvgiovanniroma@gmail.com

  • La squadra canadese gioca all’interno della Northwest Conference della National Premier Soccer League (NPSL), una lega nazionale generalmente considerata il quarto livello della American Soccer Pyramid.

 

 

 

 

 

Previous post

Controllo di gestione e Coronavirus:  il ruolo del CFO

Next post

Tennis: ATP Tour riapre alle sponsorizzazioni del gioco d’azzardo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *