All newsAltri eventiAziendeBasketBrandEventihome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Starhotels entra nella famiglia dell’Olimpia Milano. Il Rosa Grand diventerà la casa della squadra più titolata d’Italia

Olimpia Milano trova ospitalità negli alberghi firmati Starhotels.  La squadra più titolata d’Italia ed il 1° gruppo alberghiero italiano hanno annunciato la partnership che li legherà per la stagione 2020-2021.

Un connubio che unisce due eccellenze italiane riconosciute nel mondo e che porterà giocatori, dirigenza e team tecnico della società sportiva milanese a soggiornare ed usufruire dei servizi di ristorazione ed eventi negli Starhotels in Italia.

Starhotels è da sempre riconosciuto come un gruppo leader nel settore dell’ospitalità di alto livello grazie a location uniche nel cuore delle più belle destinazioni in Italia, Londra e Parigi ed all’eleganza e design dei propri alberghi.

Per assicurare un soggiorno in totale sicurezza, Starhotels ha adottato il protocollo #bestarbesafe, un compendio di misure a tutela degli ospiti e del personale costituito con il supporto di un team di esperti nel rispetto delle disposizioni delle autorità sanitarie nazionali e internazionali.

La partnership unirà le due realtà in una collaborazione a tutto tondo che vedrà la partecipazione attiva reciproca agli eventi ed ai progetti che animeranno la stagione.

Il “Rosa Grand, hotel adiacente al Duomo (nella foto sopra uno degli interni) che è punto di riferimento del gruppo a Milano e parte di Starhotels Collezione, diventerà a tutti gli effetti la “casa” dell’Olimpia in città, ospitando gli eventi che saranno organizzati dalla squadra.

L’accordo prevede inoltre tutti i pernottamenti e servizi ristorativi messi a disposizione da Starhotels nei propri alberghi in Italia in occasione delle partite e degli impegni ufficiali che vedranno l’Olimpia Milano coinvolta durante la stagione.

È per noi motivo d’orgoglio poter accogliere nei nostri lussuosi alberghi il team dell’Olimpia Milano, la squadra più titolata d’Italia, un esempio che brilla nel panorama dello sport nazionale ed internazionale ed è un simbolo di Milano e dell’Italia” ha commentato Francesco Brunetti, Managing Director di Starhotels. “Con l’Olimpia condividiamo il valore del fare squadra e puntare sempre al top oltre ad essere, ognuno nel proprio campo, ambasciatori dell’eccellenza italiana nel mondo.”

“Siamo felici di annunciare questa partnership che ci unirà ad un gruppo prestigioso, di fama internazionale, che assicura qualità e affidabilità, tratti che lo rendono molto vicino all’Olimpia come valori e ambizioni.” ha commentato Christos Stavropoulos, General Manager di Olimpia Milano.

Previous post

Il Campidoglio americano occupato dai supporter del presidente Donald Trump

Next post

Chelsea FC: calo del fatturato del 10% ma utile di 36 milioni nella stagione 2019/2020

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *