All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionalePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

UNA MAGLIA “RICORDO” PER LA REAL SOCIEDAD IN FINALE DI COPPA

Il prossimo 3 aprile sarà un giorno speciale per la Real Sociedad (club della Liga spagnola). Giocherà infatti di nuovo in una finale di Coppa e lo farà con una maglia ricordo.

Oltre al classico txuri urdin, la maglia ha dettagli in oro. Quattro strisce azzurre sul petto e tre sulla schiena, intervallate dalle caratteristiche strisce bianche, che simboleggiano il percorso che ha portato alla finale. Sette partite, sette ricordi. Ognuna di queste strisce azzurre è contrassegnata da una delle pietre miliari lungo il percorso. Una ad una si possono vedere le partite disputate per qualificarsi alla storica finale del 3 aprile a La Cartuja: CD Becerril, AD Ceuta FC, RCD Espanyol, CA Osasuna, Real Madrid CF e CD Mirandés (pareggio).

“Che momento speciale vivremo il 3 aprile a Siviglia! Siamo di nuovo in una finale. E daremo tutto quello che abbiamo per vincere la Coppa. A meno di un mese dalla finale, vi presentiamo una maglia per ricordare. La indosseremo per giocare la finale e vogliamo che anche voi possiate indossarla. Gurekin!” – si legge in una nota del club iberico. 

Previous post

Joma nuovo sponsor tecnico della Federazione Brasiliana Futsal

Next post

La maglia dell'U.S. Lecce simbolo del territorio salentino

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *