All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandEconomia E PoliticaFormula 1SponsorshipSport Business

ALFA ROMEO ESTENDE LA PARTNERSHIP CON BUILT FOR ATHLETES

(di Lorenzo Di Nubila) – Il team di Formula Uno Alfa Romeo ha annunciato che continuerà la sua partnership con la società Built for Athletes per la stagione 2021.
Nell’ambito dell’estensione dell’accordo, Built for Athletes fornirà zaini per il team Alfa Romeo, inclusi i piloti Kimi Raikkonen, Antonio Giovinazzi e Robert Kubica. L’azienda ha progettato un nuovo zaino per il 2021, Hero 2.0, utilizzando il feedback della partnership dello scorso anno e adattato per i viaggi durante la pandemia Covid-19. Si tratta di uno zaino in grado di gestire qualsiasi ambiente, dai deserti aridi del Medio Oriente, fino ai climi urbani umidi del sud.est asiatico.
Caratterizzato da un corpo nero con inserti scuri e adornato con il logo della squadra, lo zaino Hero 2.0 incorporerà nuove funzionalità, come due supporti laterali per bottiglie da 750 ml e una tasca superiore completamente in velcro per la massima personalizzazione.
Migliorato, resiliente e affidabile, lo zaino Hero 2.0 sarà un compagno fidato per ogni membro del team nel paddock e anche per i fans, poiché lo zaino in edizione team sarà disponibile per l’acquisto dai siti web di Built for Athletes.
Frederic Vasseur, team principal Alfa Romeo, in riferimento a ciò, ha affermato: “Lo zaino Hero si è rivelato un accessorio molto apprezzato da tutti i membri del team: pratico e adatto ai nostri impegnativi programmi di viaggio. La versione Hero 2.0 è il risultato del feedback del team: Built for Athletes ha fornito un altro ottimo prodotto che ci servirà dall’inizio della stagione fino alla fine”. La stagione 2021 della Formula Uno proseguirà il 18 aprile a Imola, in Italia.
Previous post

IL SEI NAZIONI FEMMINILE OTTIENE UN ACCORDO CON FOX

Next post

I trasferimenti e passaggi di proprietà delle società sportive. Lo scenario futuro del mercato.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *