ACCORDO TRA BUZZER E NBA PER DISTRIBUIRE IL PRODOTTO STREAMING LEAGUE PASS
(di Lorenzo Di Nubila) – Buzzer, piattaforma di video sportivi, ha stipulato un accordo con la National Basketball Association (NBA) per distribuire il prodotto di streaming conosciuto come “League Pass”.
NBA League Pass è un servizio televisivo sportivo che include tutte le gare della National Basketball Association (è gestito da Turner Broadcasting System per conto della stessa lega professionistica).
Dal prossimo 8 maggio, gli utenti di Buzzer potranno trasmettere in streaming le partite NBA in diretta attraverso la piattaforma di aggregazione mobile, sfruttando più livelli di abbonamento (inclusi micro pagamenti per partite singole e partite parziali, nonché opzioni per l’intera stagione).
Utilizzando avvisi personali e personalizzati, Buzzer avviserà gli utenti quando potranno guardare, tramite la piattaforma, le loro squadre o i loro giocatori NBA preferiti.
L’accordo con l’NBA si aggiunge al portfolio di collaborazioni sportive di Buzzer (disponibile su sistemi iOs e Android), dopo che la stessa ha firmato accordi per i diritti live con il PGA Tour e la National Hockey League (NHL) nello scorso mese di aprile.
No Comment