All newsAziendeBrand

INTER-UDINESE: RITORNO DEI TIFOSI ALLO STADIO

(di Lorenzo Di Nubila) – In occasione dell’ultima partita di campionato tra Inter e Udinese, ci sarà la possibilità di vedere nuovamente dei tifosi allo stadio in una partita di Serie A, dopo l’esperimento di ieri nella finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta.
Come anticipato dal presidente della Lega Serie A Dal Pino, c’era l’intenzione di riportare i tifosi allo stadio in occasione dell’ultima giornata di campionato tra di Inter e Udinese per permettere ai supporter nerazzurri di festeggiare, stando alle regole, con la propria squadra.

La richiesta è stata accolta e, quindi, l’accesso sarà consentito agli sponsor, dipendenti del club e familiari dei calciatori. Dopo che la Lega aveva chiesto una deroga per permettere lo svolgimento della festa nerazzurra con i tifosi, è arrivata l’ufficialità sul numero: 1000 persone.

Prima la sfida tra i nerazzurri e i friulani e a seguire la cerimonia con la consegna della coppa Scudetto alla formazione di Antonio Conte , tornata campione d’Italia dopo undici anni. Nel tardo pomeriggio di domenica i campioni d’italia, dunque, potranno sollevare al cielo un trofeo davanti ad un piccolo pubblico. Segnali, dunque, di un progressivo ritorno alla normalità.

Oltre a ciò, come riporta l’ANSA, la Prefettura di Milano ha dato il via libero alla presenza all’esterno di San Siro, in un’area delimitata, di 4500 tifosi per consentire la manifestazione organizzata dalla Curva Nord interista con cui celebrare il titolo.

Previous post

Nuova sponsorship per il Chelsea: accordo con Trivago per i training kit  

Next post

IBL Banca: al via, venerdì 21 maggio, la 66° edizione della Coppa d’Oro Città di Roma

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *