All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEURO 2020Europei di calciohome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a Capo

SKY: IL PROGRAMMA E LE NOVITA’ PER EURO 2020

(di Lorenzo Di Nubila) – Il top del calcio europeo si dà appuntamento per Euro 2020 su Sky, che, dall’11 giugno all’11 luglio, trasmetterà tutti i 51 match in diretta della 16ima edizione del Campionato Europeo, la massima rappresentazione calcistica riservata alle Nazionali del nostro continente.

Un evento che tutto il mondo del calcio si appresta a vivere come una festa e con un desiderio di rinascita. Un’edizione itinerante, che abbraccerà ben 11 città europee (Amsterdam, Budapest, Bucarest, Copenaghen, Baku, Glasgow, Londra, Monaco, Roma, San Pietroburgo e Siviglia), dal match inaugurale a Roma alla finale di Londra, con 24 nazionali partecipanti, suddivise in 6 gironi da 4 squadre ciascuno.
Sky garantirà una copertura totale dell’evento, dentro e fuori dal campo. Non solo la diretta di tutti gli incontri sui canali Sky e in streaming su NOW, ma anche Diretta Gol per non perdersi nulla dei match in contemporanea e la possibilità di seguire le partite in mobilità grazie a Sky Go.
Per vivere ancora di più l’atmosfera unica dell’evento europeo, verrà allestito uno spazio panoramico in diretta dal Pincio, uno dei colli più romantici e suggestivi di Roma, una postazione sempre operativa da Casa Azzurri e, per la fase finale, un corner con vista su Wembley, a Londra.
In occasione degli Europei, tornano le produzioni originali di Sky Sport, tutte disponibili anche on demand e in streaming su NOW. Su tutti, #SkyBuffaRacconta di Federico Buffa, Mister Condò di Paolo Condò, Storie di Matteo Marani e L’Uomo della Domenica di Giorgio Porrà.
Tra le novità, sul sito di Sky Sport sarà possibile trovare un’ampia sezione dedicata ai Podcast, tutti da ascoltare: news, approfondimenti, focus sugli Azzurri e le storie della manifestazione raccontate dalle voci di Sky Sport.
Per quanto riguarda i social, invece, Instagram sarà popolato da esclusive immagini di backstage, la pagina Facebook offrirà ampi approfondimenti sui protagonisti della competizione, mentre su Twitter i followers potranno seguire e commentare live le news con l’hashtag #SkyEuro2020.
Previous post

Macron veste le nazionali albanesi. L'aquila al centro del design delle maglie

Next post

Lega Pro approva la riforma dei gironi. Prossimo campionato con composizione "orizzontale"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *