TOUR DE FRANCE E LA VUELTA CONFERMANO COLLABORAZIONE CON TISSOT
In qualità di cronometrista ufficiale delle gare, Tissot continuerà a offrire varie soluzioni per cronometraggio, punteggio, classifica e statistiche durante gli eventi.
Oltre al Tour de France e alla Vuelta, l’accordo con l’ASO riguarderà classici come Parigi-Roubaix, Liège-Bastogne-Liège e La Flèche Wallonne.
Tissot è già da 25 anni partner di lunga data dell’Unione Ciclistica Internazionale (UCI) ed è stato inizialmente cronometrista ufficiale del Tour de France dal 1988 al 1991 e di nuovo dal 2016 in un accordo che è durato fino al 2020. Il marchio ha anche lavorato con La Vuelta come cronometrista ufficiale dal 2016. Tissot, inoltre, sviluppa strumenti di cronometraggio da utilizzare nello sport dal 1938.
“Tissot è lieta di annunciare l’estensione della sua partnership con l’ASO come cronometrista ufficiale del Tour de France e La Vuelta, nonché leggendarie gare classiche come Parigi-Roubaix, Liegi-Bastogne-Liegi e La Flèche Wallonne”, ha affermato Sylvain Dolla , amministratore delegato di Tissot. “Abbiamo collaborato con ASO per molti anni, fornendo soluzioni di cronometraggio estremamente precise.”
Christian Prudhomme, direttore del Tour de France, ha aggiunto: “Sono lieto di estendere la nostra partnership con il leggendario marchio di Le Locle. Tissot e ASO condividono la stessa visione del ciclismo e dell’eccellenza che il Tour de France dovrebbe rappresentare per evidenziare gli sforzi dei grandi campioni”.
Il Tour de France di quest’anno si concluderà il 18 luglio, mentre La Vuelta si svolgerà dal 14 agosto al 5 settembre.
No Comment