Maglia speciale Macron per i 130 anni del Club Brugge (campione del Belgio)
Una stagione esaltante si è appena conclusa con il 17° titolo di campioni del Belgio (il quarto negli ultimi sei anni) e il Club Brugge pensa già alla prossima stagione. Lo fa a partire dalla nuova maglia ‘Home’ che ha ufficialmente presentato insieme a Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei Blauw en Zwart. Maglia che prosegue nel segno della tradizione con design e dettagli unici frutto del lavoro di squadra tra la dirigenza del club belga e l’ufficio stile del brand italiano.
La nuova “Home” si presenta con i tradizionali colori nero e azzurro sviluppati in bande verticali sia davanti che dietro. La maglia è a girocollo in maglieria con profili in oro presenti anche sui bordi delle maniche che sono nere. Il backneck è personalizzato con i colori del club e in oro la data di fondazione della società, 1891. Sul petto, a destra, in oro, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra lato cuore, lo stemma del Club Brugge sotto al quale in grafica embossata è riportato 1891, data che ricorda i 130 anni di storia della squadra del capoluogo delle Fiandre Occidentali.
Nel retrocollo è ricamato “NO SWEAT, NO GLORY”, motto del club, ma anche l’impegno che ogni giocatore si assume quando indossa la maglia neroazzurra di questa squadra. I pantaloncini sono neri con dettagli dorati così come i calzettoni che anteriormente hanno il Macron Hero, mentre sul polpaccio presentano la scritta FCB, acronimo di Football Club Brugeois. La maglia ha una vestibilità Slim Fit, il tessuto principale è Softlock e la presenza di inserti in micromesh favorisce la traspirabilità del capo.
La maglia come simbolo del club e della sua storia. Macron conferma la capacità di ‘raccontare’ questa storia e le emozioni legate ad essa con design unici, esclusivi e curati nei dettagli, realizzando capi con materiali di alta qualità e tecnicità.
La nuova maglia ‘Home’ 2021-2022 è disponibile sul sito del Club Brugge e sul sito Macron.
No Comment