All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Maglia speciale Macron per i 130 anni del Club Brugge (campione del Belgio)

Una stagione esaltante si è appena conclusa con il 17° titolo di campioni del Belgio (il quarto negli ultimi sei anni) e il Club Brugge pensa già alla prossima stagione. Lo fa a partire dalla nuova maglia ‘Home’ che ha ufficialmente presentato insieme a Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei Blauw en Zwart. Maglia che prosegue nel segno della tradizione con design e dettagli unici frutto del lavoro di squadra tra la dirigenza del club belga e l’ufficio stile del brand italiano.

La nuova “Home” si presenta con i tradizionali colori nero e azzurro sviluppati in bande verticali sia davanti che dietro. La maglia è a girocollo in maglieria con profili in oro presenti anche sui bordi delle maniche che sono nere. Il backneck è personalizzato con i colori del club e in oro la data di fondazione della società, 1891. Sul petto, a destra, in oro, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra lato cuore, lo stemma del Club Brugge sotto al quale in grafica embossata è riportato 1891, data che ricorda i 130 anni di storia della squadra del capoluogo delle Fiandre Occidentali.

Nel retrocollo è ricamato “NO SWEAT, NO GLORY”, motto del club, ma anche l’impegno che ogni giocatore si assume quando indossa la maglia neroazzurra di questa squadra. I pantaloncini sono neri con dettagli dorati così come i calzettoni che anteriormente hanno il Macron Hero, mentre sul polpaccio presentano la scritta FCB, acronimo di Football Club Brugeois. La maglia ha una vestibilità Slim Fit, il tessuto principale è Softlock e la presenza di inserti in micromesh favorisce la traspirabilità del capo.

La maglia come simbolo del club e della sua storia. Macron conferma la capacità di ‘raccontare’ questa storia e le emozioni legate ad essa con design unici, esclusivi e curati nei dettagli, realizzando capi con materiali di alta qualità e tecnicità.

La nuova maglia ‘Home’ 2021-2022 è disponibile sul sito del Club Brugge e sul sito Macron.

Previous post

I SOCI DEL DEPORTIVO CALI PRONTI AD ASCOLTARE LA PROPOSTA PER UN NUOVO MODELLO FINANZIARIO

Next post

In arrivo gli NFT di Andy Murray realizzati da WENEW in collaborazione con il torneo di Wimbledon

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *