All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioFootball JerseyLega PROMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

S.S. Juve Stabia e Givova hanno presentato le nuove maglie per la stagione 2021/22

La S.S. Juve Stabia e Givova hanno realizzato le nuove maglie dal design elegante e pulito per la stagione 2021/2022: TitanWave è il nome del prodotto all’avanguardia. La parte frontale ha innesti in lycra che garantisce un’ottima vestibilità. Nel retro il tessuto scelto è il Jacquard che favorisce la respirazione e l’areazione della pelle. Impreziosiscono i dettagli del colletto “Double Neck” in rib, la presenza dei loghi Givova e il logo della S.S. Juve Stabia (club di Serie C – girone “Sud” nella stagione 2021/22).

Maglia Home

Classica la prima casacca a strisce giallo blu Navy. Logo in Woven e dettagli in ricamo ad altissima frequenza. Nella parte bassa è presente l’icon logo in trasparenza.

Maglia Away

Bianca con strisce giallo blu Navy. Logo in Woven e dettagli in ricamo ad altissima frequenza. Nella parte bassa è presente l’icon logo in trasparenza.

Maglia Alternate

Gialla con striscia laterale blu Navy. Logo in Woven e dettagli in ricamo ad altissima frequenza. Nella parte bassa è presente l’icon logo in trasparenza. Le maglie da portiere sono in monocolore (Verde, Arancio, Azzurro) che riportano l’icon logo grande nel fianco.

 

Previous post

Il Watford FC stringe una ricca partnership pluriennale con Stake.com pagata interamente in criptovaluta

Next post

Euro 2020, il bilancio Sportradar: scommesse globali per 62 miliardi di euro, nessuna attività sospetta rilevata

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *