All newsAltri eventiAltri SportAtletica LeggeraAziendeBrandEventi

Al via i preparativi per la CMP Venice Night Trail 2021

Sono oltre 3.000 gli atleti che sabato 28 agosto daranno vita alla quinta edizione del city trail notturno organizzato da Venicemarathon, sfidandosi lungo l’affascinante percorso veneziano di 16 chilometri e 51 ponti.
Migliorata ulteriormente la logistica dell’evento che quest’anno sarà ancora più agevole, con l’auto direttamente alla partenza, e garantirà la massima sicurezza. Iscrizioni ancora aperte e ultimi 100 pettorali disponibili!

Venezia è pronta ad illuminarsi per accogliere le migliaia di lampade in movimento che sabato 28 agosto daranno vita alla quinta edizione del CMP Venice Night Trail, il city trail notturno organizzato da Venicemarathon, che quest’anno avrà come nuova sede di partenza, arrivo e dei servizi pre e post gara l’area marittima del Porto Venezia, e più precisamente il Terminal Crociere 123.
Quest’area, molto ampia e dotata di numerosissimi posti auto offrirà ai runners la comodità di poter lasciare la propria auto a ridosso della linea di partenza e arrivo, nei parcheggi completamente gratuiti e vigilati presenti nel Terminal.

Il CMP Venice Night Trail, come sempre, sarà un city trail piuttosto tecnico ed impegnativo di 16 km e 51 ponti, ma affascinante e molto spettacolare, che farà vivere la suggestiva esperienza di correre di notte in una città unica al mondo, avvolti nel silenzio e accompagnati dalla dolce melodia dell’acqua. Quest’anno, inoltre, gli atleti correranno in un’atmosfera ancora più straordinaria poiché l’evento è inserito nel programma delle celebrazioni per i 1600 anni della fondazione di Venezia.

“Abbiamo lavorato con grande impegno per riorganizzare questa suggestiva e molto amata manifestazione dopo il lungo periodo di stop forzato a causa della pandemia – commenta il presidente di Venicemarathon Piero Rosa Salvae diamo, fin d’ora, il benvenuto a tutti coloro che daranno vita alla quinta edizione del CMP Venice Night Trail”.

La gara prenderà il via alle ore 21 di sabato 28 agosto, ma la manifestazione inizierà già dalle 15 del pomeriggio, con l’apertura dell’area espositiva del CMP Venice Running Village. Il villaggio accoglierà tutti gli atleti iscritti alla gara per il ritiro dei pettorali e dei pacchi gara e le molte aziende sponsor che promuoveranno le ultime novità nel campo dell’abbigliamento sportivo, delle calzature sportive e dell’alimentazione, in un’ area molto ampia dove sarà garantito il distanziamento interpersonale e il pieno rispetto delle normative anti-Covid.

Molte sono infatti le aziende che correranno al fianco della manifestazione. Il brand di abbigliamento sportivo CMP del gruppo F.lli Campagnolo si conferma come title sponsor per il terzo anno consecutivo, così come prosegue l’impegno di Pro Action ‘sport nutrition partner’; San Benedetto ‘acqua ufficiale’; Bavaria ‘official beer’; Alì Supermercati, l’azienda padovana della grande distribuzione; Dolci Palmisano, la pasticceria tradizionale veneta dal 1926 e Radio Deejay ‘radio ufficiale’. Entrano a far parte della squadra da quest’anno anche Grandi Molini Italiani e Fairbnb.coop.

Il CMP Venice Night Trail è un evento organizzato da Venicemarathon con il fondamentale supporto e patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Venezia, dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale, da Venezia Terminal Passeggeri e aderisce al progetto #EnjoyRespectVenezia, sensibilizzando i concorrenti ad adottare comportamenti responsabili e rispettosi dell’ambiente, del paesaggio, delle bellezze artistiche e dell’identità di Venezia e dei suoi abitanti.

Previous post

Le nuove maglie gara dell'Apoel FC stagione 2021/22

Next post

Roku sulle maglie del São Paulo Futebol Clube (Serie A brasiliana). Sarà il second partner del Tricolor paulista

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *