All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportEconomia E PoliticaFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

Facebank group sulla manica sinistra del Crystal Palace (EPL)

Il Crystal Palace, football club di English Premier League (EPL), ha annunciato una nuova sponsorizzazione. E’ l’azienda statunitense Facebank (il core-business è nella realtà aumentata), recentemente entrata nell’orbita di FuboTv (piattaforma streaming tv quotata in Borsa negli USA). Sarà il nuovo sleeve sponsor dei rossoblù che hanno terminato il rapporto commerciale con Iqoniq (fan engagement app/platform israeliana). Il nuovo partner del team britannico (con sede a Londra, nel borgo di Croydon) sarà presente con il proprio logo sia all’interno di alcuni stand dell’impianti, sia sui Led bordocampo. Facebank Group (nella foto in primo piano) ha già annunciato di voler ideare progetti speciali dedicati alla fan base.

Previous post

Crypto.com raddoppia: dopo la Coppa Italia anche il VAR

Next post

Sponsor della finanza digitale guardano con interesse alla Serie A

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *