All newsAltri eventiAziendeBrandDigital Media SportDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventiFederazioni Italiane

Presentata all’EICMA 2021 il nuovo sito di FedermotoTV

In occasione dei suoi 110 anni, la Federazione Motociclistica Italiana è pronta a lanciare FedermotoTV , la cui anteprima è stata presentata oggi a EICMA presso lo stand FMI davanti ad un numeroso pubblico. L’esclusiva piattaforma, che verrà pubblicata tra poche settimane, consentirà a tutti i Tesserati di vivere la propria passione guardando eventi live, contenuti on demand, curiosità e approfondimenti.

Disponibile sul sito www.federmoto.tv e su app Android e iOS, la nuova piattaforma realizzata in collaborazione con HiWay Media sarà adatta a tutte le tipologie di dispositivi. I Tesserati FMI registrandosi su FedermotoTV avranno accesso a tutti i contenuti gratuitamente. Dallo sport , con il Campionato Italiano Velocità e le competizioni tricolore fuoristrada, al Mototurismo e alle Moto d’Epoca fino agli eventi celebrativi e istituzionali, FedermotoTV proporrà video atti a far vivere il mondo del motociclismo sotto ogni punto di vista.

Tra i primi contenuti pubblicati e disponibili fin dalla messa online della nuova piattaforma, ci saranno le gare del Campionato Italiano Velocità 2021 e i docufilm – già molto apprezzati da tutti gli appassionati – delle grandi vittorie della Maglia Azzurra alla Sei Giorni di Enduro e al Motocross delle Nazioni.

FedermotoTV vuole essere un nuovo servizio dedicato dalla Federazione Motociclistica Italiana ai Tesserati, perché diffondere la cultura del motociclismo significa anche rendere disponibili e immediatamente fruibili immagini, clip e servizi utili a dare visibilità a tutto il mondo delle due ruote a motore.

Giovanni Copioli, Presidente FMI: “Sono particolarmente orgoglioso di poter annunciare la nascita di FedermotoTV, una piattaforma OTT su cui i nostri tesserati avranno la possibilità di scegliere i loro contenuti preferiti. Sportivi, appassionati di mototurismo e moto d’epoca o semplici curiosi potranno sfruttare questa occasione per alimentare il loro entusiasmo. Crediamo che il modo migliore per vivere la nostra passione sia salire in sella, ma allo stesso tempo dobbiamo dare la possibilità a tutti di condividerla in ogni momento della giornata. E’ questo uno degli obiettivi di FedermotoTV: permettere a tutti di essere sempre connessi con il nostro mondo”.

Previous post

STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE GIOVEDI’ 25 EVENTO A SIRMIONE

Next post

Giro d’Italia 2022, finalmente si torna in Calabria e Sicilia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *