All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioEconomia E PoliticaEventiPartnersSponsorshipSport BusinessSport.BusinessTecnologiaTicketing

Accordo PlanetPay365-TicketOne sul ticketing degli eventi sportivi

Dallo sport guardato sugli schermi a quello vissuto dal vivo, sulle tribune di uno stadio o di un palasport.

PlanetPay365, piattaforma multiservizi di proprietà di Planet Entertainment, divisione del gruppo SKS365, rilancia per il 2022 una stagione di grandi eventi live, grazie all’accordo siglato con TicketOne. La partnership con il maggiore operatore di ticketing italiano permetterà ai clienti di acquistare in esclusiva nei punti vendita PlanetPay365 dislocati sul tutto il territorio nazionale, i biglietti per i principali eventi sportivi in Italia. Sui terminali PlanetPay365 abilitati sarà quindi disponibile la vendita di biglietti per le partite di Serie A, Serie B, Serie C del campionato italiano di calcio, per gli Internazionali BNL d’Italia di tennis in programma a maggio, per la Formula 1, la Moto GP, il Rugby e tante altre discipline.

“È importante avere una rete di vendita ampia e affidabile e questo accordo ci dà un valore in più”, aggiunge Amedeo Bardelli, Direttore Sport Business di TicketOne. “Abbiamo lavorato per un anno e mezzo al progetto, concludendo una partnership di grande importanza. Gli esercenti PlanetPay365 potranno essere coinvolti nella macchina organizzativa di un evento sportivo diventando punti di riferimento per il pubblico. Per quanto riguarda TicketOne, ci aspettiamo una crescita delle vendite a fronte del rafforzamento della nostra rete di vendita territoriale e, inoltre, sono allo studio nuove iniziative verso il pubblico, con ulteriori servizi e soluzioni”, conclude.

Previous post

La Federcalcio russa fa ricorso al TAS contro le decisioni di UEFA/FIFA

Next post

EA Sports rimuove la Russia e la Bielorussia dai suoi giochi (FIFA22 e NHL22)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *