All newsAltri eventiAziendeBrandDiritti di immagineEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingSport Business

Emma Raducanu è la nuova ambasciatrice del brand Porsche

(di Emanuele de Laugier) – Emma Raducanu, nuova stella del tennis, è stata nominata ambasciatrice della casa automobilistica tedesca Porsche.

Salute permettendo, l’accordo prevede la partecipazione per la prima volta della tennista britannica al Porsche Tennis Gran Prix 500 del WTA Tour, in programma dal 16 al 24 aprile, che si terrà alla Porsche Arena di Stoccarda. Inoltre, sempre secondo la partnership, Emma Raducanu sarà la testimonial di alcune campagne marketing della casa automobilistica.

La 19enne si unisce al roster di ambasciatori del brand di Porsche che include anche la tennista rivale Angelique Kerber, vincitrice per tre volte di un torneo del Grande Slam.

Nessuna cifra dell’accordo è stata resa nota, ma le quotazioni di Raducanu sono in rapida ascesa dopo la vittoria dello US Open dello scorso anno. Infatti, oltre alle collaborazioni con Nike, Wilson, British Airways ed Evian, la tennista britannica ha firmato lo scorso mese un accordo da 3 milioni di sterline a stagione con Vodafone. Inoltre, guadagna anche circa 2 milioni di sterline all’anno da ciascuno dei suoi rispettivi accordi con Dior, etichetta di moda francese, e con Tiffany’s, azienda statunitense produttrice di gioielli.

A parte che di Nike e di Wilson, fornitori dell’abbigliamento e delle racchette, Emma Raducanu è diventata un’ambasciatrice del brand di tutti i suoi altri partner.

Previous post

La FIFA firma un accordo di sponsorship con Crypto.com per i Mondiali in Qatar

Next post

Accordo Eleven Sports-One Championship fino al 2024

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *