All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSport BusinessTecnologia
L’FC Palermo lancia il canale ufficiale sulla piattaforma Tik Tok
(di Antonio Spina) – Debutta il canale TikTok ufficiale del Palermo (neopromosso in Serie B e ad un passo dall’ufficialità del passaggio a City Football Group, holding facente capo allo sceicco emirati Mansour, proprietario del Manchester City) che si aggiunge alla galassia di canali social (Instagram, Facebook, Twitter, LinkedIn) dell’area comunicazione rosanero, già attiva su tutte le altre principali piattaforme e sull’app ufficiale.
“Ce l’avete chiesto in tanti. Ma tanti. Troppi forse. Purtroppo no. Non possiamo svelarvi che balsamo usa Luperini.
Però vi possiamo dire com’è il nuovo account ufficiale del Palermo su TikTok.
Ma è un segreto, eh. Non ditelo a nessuno.” Questo l’original way per l’annuncio ufficiale attraverso il profilo Twitter rosanero.
Obiettivo numero uno saranno contenuti esclusivi, immagini di gioco, video da behind the scenes e tante altre piccole grandi sorprese da dentro le mura della casa del Palermo, da condividere con tifosi e appassionati, locon un taglio ironico ed emozionale.
Il nome dell’account ufficiale, l’unico direttamente gestito dal club, è @palermofficial https://www.tiktok.com/@ palermofficial e si appresta a diventare un nuovo touch point digitale di riferimento soprattutto per i tifosi più giovani, con lo scopo di contribuire a coltivare fin da bambini l’attaccamento alla squadra e offrire agli utenti la possibilità di vivere ancor più da vicino la vita del club.
Ad una prima fase di lancio, nel corso della prossima stagione saranno attivate partnership con tiktoker e content creator già attivi nella piattaforma e uno speciale programma di fan engagement che verrà svelato nei prossimi mesi.
No Comment