All newsAziende

Joma presenta le maglie del Torino FC per la stagione 2022/23

Il Torino FC e Joma Sport, brand sportivo di riferimento nel calcio e sponsor tecnico ufficiale del club, hanno presentato le nuove divise da gioco, tutte realizzate in poliestere riciclato, con le quali i granata affronteranno la prossima stagione sportiva 2022/2023.

Come da tradizione la prima maglia è tutta granata; un colore in grado di trasmettere la passione, l’energia e le emozioni che da sempre contraddistinguono il club e i suoi tifosi. Il disegno della maglia è caratterizzato dalla presenza del toro rampante degli anni ’80 realizzato tono su tono con tecnica in sublimatico. Il toro rampante, simbolo del club e della città di Torino, così come il granata della maglia, sono i tratti distintivi della divisa home del Torino per la stagione 2022/2023. Nella parte posteriore, subito sotto il colletto, è presente la scritta “TORINO FC 1906”.  Tale dettaglio è ripreso anche nell’inserto in poliestere cucito nella parte interna del fondo della maglia, dove trova posto anche il toro rampante nella versione monocolore.

Nella seconda maglia il colore predominante è il bianco, che viene risaltato dai dettagli granata del colletto a polo e dei bordi manica. La combinazione di colori segue la tradizione del club, ma grazie alla presenza del profilo del Toro, inserito nella parte laterale della maglia, e alla scelta di inserire sul cuore il toro rampante degli anni ’80, è immediato il richiamo al passato del club.
Previous post

Vannucci Piante rinnova con la US Pistoiese (Serie D). Record di longevità nel rapporto commerciale

Next post

BPER Banca entra nella famiglia FIN. L'annuncio in occasione del lancio degli Europei di nuoto di Roma 2022

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *