All newsAltri eventiBrandCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising Licensing

Padova calcio (Serie C): nuova campagna abbonamenti dal claim identitario

La società Calcio Padova (nella prossima stagione inserita nel girone “A” di Serie C), a partire dalle ore 16 di oggi, presenterà uno speciale abbonamento per le prime 9 gare casalinghe di campionato.

La campagna abbonamenti (il claim adv studiato per questa stagione è Ti amerei anche se vincessi” – nella foto in primo piano)) si svilupperà in due fasi differenti. Durante la prima, denominata “Flash”, tutti i sottoscrittori pagheranno una tariffa ridotta.

Il progetto è stato curato dall’area marketing/commerciale del club biancoscudato, guidata da Enrico Corvaglia e Carlo Franceschi.

L’abbonamento, per le prime 9 gare casalinghe, potrà essere sottoscritto sia in modalità tradizionale, sia in formato digitale sottoscrivendo preventivamente la CALCIO PADOVA CARD e caricando in un secondo momento il titolo nella tessera.

La Calcio Padova Card è uno strumento di fidelizzazione della durata di 5 anni, che permetterà ai sottoscrittori di fruire di numerosi vantaggi in questa e nelle prossime stagioni, quali ad esempio:

  • Unica card dove caricare gli abbonamenti di questa stagione e delle successive;
  • Tariffe agevolate;
  • Prelazioni per l’acquisto di biglietti;
  • Promozioni esclusive;
  • Scontistica su merchandising e abbigliamento Calcio Padova.

La nuova stagione di Lega Pro scatterà il prossimo 28 agosto 2022 (prima si svolgerà il primo turno della Coppa Italia di Serie C a partire dal 23 agosto).

Previous post

Evolution Fight in diretta streaming in esclusiva su Dazn, che si conferma la “casa dei combat sports”

Next post

AC Milan e OneFootball annunciano una nuova partnership per la creazione di Collectibles Digitali Esclusivi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *