All newsAltri eventiCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e Attualità

Il co-presidente Lewis nel Consiglio Direttivo di Lega Pro

“Si tratta del primo ingresso di una proprietà straniera nel Consiglio Direttivo – ha dichiarato Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro.

Il co-presidente Robert Lewis (nella foto in primo piano) entra a far parte del Consiglio Direttivo di Lega Pro. L’organo “ha deliberato all’unanimità – si legge nella nota – la sostituzione del consigliere decaduto Fabio Massimo Conti, attraverso la surroga per cooptazione di Robert Lewis, a consigliere del direttivo per il valore della persona e per la mission della società, in linea con la volontà della Serie C di puntare sulla crescita dei vivai. Il Cesena Calcio ha un settore giovanile di eccellenza, che ha portato la Primavera, l’Under 17 e l’Under 15 a trionfare nei rispettivi campionati nazionali”.

“Si tratta del primo ingresso di una proprietà straniera nel Consiglio Direttivo – ha dichiarato Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro – che segna l’apertura alla cultura imprenditoriale americana che porterà ad un confronto con un mondo dinamico e innovativo. Sarà un arricchimento per tutto il calcio italiano e segnerà un lavoro di qualità ancora superiore per la Lega Pro”

Previous post

Richiamo al passato nelle nuove maglie del Levante UD (Segunda Division)

Next post

Le campagne marketing di Nike e Adidas per UEFA Women’s Euro 2022

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *