All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioDiritti di immagineEconomia E PoliticaeGameseSportsMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Esports: il Milan si lega fino al giugno 2028 al marchio Konami

Il Milan sarà protagonista di eFootball, il popolare videogioco di calcio sviluppato da Konami. A partire da questa stagione (e fino al giugno 2028) tutti gli appassionati potranno vivere all’interno del mondo virtuale di eFootball le imprese del club rossonero, con tutti i suoi principali asset, come lo Stadio San Siro, le divise, ma soprattutto tutti i campioni del Milan, con le scansioni digitali 3D complete dei volti.

L’annuncio rientra all’interno di un più ampio e importante accordo che ha visto Konami diventare il primo Official Training Wear Partner nella storia del club, entrando anche nel gruppo dei Premium Partner rossoneri. Il popolare videogioco, infatti, figura anche sul Training Kit della Prima Squadra maschile, indossato dai calciatori durante le sessioni di allenamento e prima delle partite in tutte le competizioni ufficiali, a livello nazionale e internazionale.

 

Previous post

RaiSport si lega alla Lega Pro fino al 2024/25. Grande spazio al prodotto Serie C nel Monday Night

Next post

Prosegue il sodalizio Scottish Rugby Union (SRU)-Macron

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *