All newsAltri eventiAziendeDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaLega PRO

La Lega Pro torna su Sky Sport

Anche nella stagione 2022/23 si potranno vedere fino ad un massimo di 3 partite in diretta integrale ed il programma “Diretta gol” con collegamenti dai campi. Per gli utenti Sky saranno quindi disponibili i match del campionato, di play off e play out, le seminali e le finali di play off. Una vetrina significativa per i 60 club della Lega Pro che, a turnazione, offriranno al pubblico di Sky uno spettacolo sportivo sempre più avvincente.

“L’accordo con Sky è un risultato che non giunge a caso, ma è frutto di una strategia di valorizzazione. La Lega Pro amplia così la sua visibilità, dando la possibilità a tanti club ed alle loro tifoserie di farsi conoscere ed apprezzare su una piattaforma di grande prestigio, in modo che possa essere riconosciuto il valore di grandi piazze storiche e di giovani realtà che parteciperanno al nostro campionato” dice il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli.

Previous post

London Bridge is Down!

Next post

La Primera Divisiòn Femenina ha raggiunto l’accordo con DAZN: 35 mln di euro per trasmettere il campionato femminile spagnolo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *